ritorna al negozio

Domande frequenti

Le spese di consegna a domicilio sono gratuite?

Sì. Le spese di consegna sono gratuite se risiedi nel nostro stesso comune o limitrofi. Qualora abitassi fuori provincia e dovessimo procedere alla spedizione del materiale, specificheremo le tariffe in base al tuo indirizzo nella mail di risposta al tuo ordine. Potrai decidere se annullare l’ordine.

Quando arriverà la mia merce?

Siamo una piccola azienda e gestiremo questa novità in maniera flessibile: se gli ordini si faranno più frequenti e a cadenza quotidiana, cercheremo di consegnare entro 24 ore. Ad esempio se l’ordine è stato inoltrato nella prima mattinata da un residente nel comune, la consegna potrà avvenire anche durante il pomeriggio.

Se invece rimarrà un servizio occasionale  e accessorio, procederemo al completamento degli ordini settimanalmente, garantendo una consegna al mercoledì.

C’è un minimo d’ordine?

Sì. Per garantire un servizio a domicilio gratuito dovrai inoltrare un minimo di 15 euro di spesa. Consigliamo tuttavia di fare scorta dei prodotti che desideri, perché, per ora, la consegna non è giornaliera.

C’è pericolo di contagio alla consegna?

Assolutamente no. Consegneremo con guanti e mascherine, a un metro di distanza, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Per questo consigliamo, nel caso di persone a rischio,  il pagamento anticipato mezzo bonifico bancario. Le coordinate dell’IBAN saranno fornite nella mail di risposta all’ordine.

Perchè devo inserire i miei dati?

Per poter effettuare il servizio abbiamo bisogno della tua collaborazione. I dati che ci fornisci sono indispensabili per la fatturazione, perché in questo periodo non ci è consentita l’emissione del normale scontrino. I tuoi dati saranno visibili esclusivamente a noi nel negozio, senza essere utilizzati dalle grandi aziende per scopi pubblicitari. Quindi non ti preoccupare, sia se sei già nostro cliente o se lo diventerai, sei al sicuro.

Perchè il cellulare?

Per velocizzare le comunicazioni nel caso ci fossero errori nel tuo ordine, disguidi o problemi nella consegna. Insomma per dedicarti un servizio migliore, comodamente dal divano di casa, in questi momenti di difficoltà.

ritorna al negozio